Un menu davvero speciale con le tipicità di Norcia, come la missione che muove lo Staff di Terrazza Murat alle prese con una nobile causa: proporre a cena i prodotti tipici delle zone interessate dal recente sisma, rivisitandole in chiave “Paradiso&Brigata”, per dar manforte a una realtà imprenditoriale della gastronomia locale, solida e vigorosa dal 1200, recentemente interessata dal sisma del centro-Italia.
Vi invitiamo a prender parte alla Cena “Norcia nel cuore” che si terrà in Terrazza Murat il prossimo 30 novembre per un menu davvero gustoso e ricercato al costo di 38 euro a persona.
A seguire, le parole con cui il team di “Brancaleone da Norcia” ha accolto l’iniziativa:
“Brancaleone da Norcia è una piccola realtà nursina fondata sui prodotti tipici di Norcia, della Valnerina e dell’Umbria. L’attività è nata dalla volontà di due coppie di fratelli che con tanta voglia di fare impresa quasi 20 anni fa hanno deciso di far conoscere e divulgare la bontà dei prodotti tipici locali anche fuori dal territorio Italiano. Dopo la scossa di terremoto del 30 Ottobre 2016, i nostri locali sono diventati quasi tutti inaccessibili come tutte le altre attività all’interno delle mura di Norcia, o quelle crollate nella zona artigianale. Brancaleone da Norcia, grazie al supporto dei Vigili del Fuoco, ha avuto la possibilità di recuperare merci ed attrezzature e grazie alla caparbietà dei tanti collaboratori è di nuovo in pista, oggi anche grazie al vostro sostegno è in grado di affrontare meglio il presente e pensare di nuovo al futuro.
Grazie al Sig. Paradiso e al Palace Hotel Bari saremo presenti durante questa cena e saprete che qui nonostante tutto la vita va avanti anche se con tanta fatica.
Buone Feste di cuore. Federico Bianconi”